sabato 4 aprile 2015

I giorni passano!

I giorni trascorrono veloci tra festività, weekend e scuola.

Oggi è -69 Mamma mia!! Che emozione!

Non vedo l'ora di essere su quell'aereo. 

Il 18/03, come già sapete, sono stata in Questura per il Passaporto. Dopo Pasqua lo riprenderò. 

Appena sarà tra le mie mani, andrò in agenzia per portare la fotocopia del Pa., pagare l'assicurazione e prenotare i biglietti dell'autobus fino a Roma.

Ho acquistato le valigie. Un set composto: da valigia da stiva, valigia a mano e borsa. Ho comprato il set da Carpisa, era in offerta a 89,90. 

Ho già preparato un cassetto dedicato alle cose che porterò. Pultroppo è ancora un pò vuotino.

Vi prometto che a breve inizierò le compere!

E voi siete pronti?????

Baci MissRedVelvet

Nessun commento:

Posta un commento