domenica 15 febbraio 2015

Cosa frulla nella mia testa? Il Canada

Il Canada. Pese oltreoceano.

Quando penso al Canada e all'avventura che mi aspetta, mi pongo milioni di domande. 
Quanto sarà diverso dall'Italia? Quanto mi divertirò? Quanto mi annoierò? Quanto mangerò?
Cosa mangerò? Cosa vedrò? Dove mi porteranno? Cosa proverò quando vedrò una quotidianità così diversa dalla mia? Cosa penserò quando vedrò strade e strade piene di case identiche?

Queste sono alcune delle domande che mi sono posta in questi giorni.

Di solito mi capita di cercare più informazioni possibili su un Paese o una città in particolare che vorrei visitare,ad esempio, Londra.

In questo caso però non è successo. Probabilmente perchè voglio scoprire tutte le sue curiosità lì, vivendoci, no da dietro uno schermo.

Avrei potuto leggere milioni di blog sul Canada, cento articoli sulla CN Tower, avrei potuto scaricare trecento foto di paesaggi canadesi.

Invece non l'ho fatto. Voglio risparmiarmi il Brivido, per il momento in cui sarò lì, a godermi ogni singolo giorno e ogni singola ora.

Ringrazio l' 1/3 di famiglia che mi ospitano nelle loro 'umili' dimore.
Ringrazio mia nonna, grazie a lei vivremo questa esperienza, insieme.
Ringrazio i miei genitori, che nonostante la crisi economica, mi hanno regalato questa esperienza.



                                                      -MissRedVelvet

Nessun commento:

Posta un commento