sabato 14 febbraio 2015

Presentazioni

Salve a tutti, questo blog è stato creato per condividere con voi la mia esperienza di 2 mesi oltreoceano... dove? in Canada!

Il Canada è sempre stato, come dire mmh.. il mio ''pallino'' . Ho praticamente 1/3 della mia famiglia in questa grande Nazione.
Sarà un'esperienza a 360°, oltre a conoscere un Paese mai visto, conoscerò quella parte di famiglia che per me è sempre stato un taboo, un'incognita.

Questa magnifica ''avventura'' inizierà il 12 giugno 2015 nell'aeroporto L.da Vinci di Roma e finirà il 13 agosto 2015 nell'aeroporto di Toronto.

 Ho davvero tante aspettative: Toronto, le Niagara Falls, la CN Tower...
Spero di riportarmi a casa una nuova esperienza che mi cambi davvero tanto la vita... poi chissà potrei addirittura innamorarmi e tornarci, dopo la maggiore età! 





                                                                                            -Miss RedVelvet 

Nessun commento:

Posta un commento